Costituzione del Distretto Rurale Anglona Coros - Terre di Tradizioni

Lunedì 27 marzo una delegazione guidata dalla parte pubblica si recherà presso lo studio del notaio per la costituzione del nuovo soggetto giuridico

Sì comunica a tutte le aziende che hanno manifestato la volontà di aderire in qualità di socio fondatore al Distretto Rurale “Anglona Coros Terre di tradizioni” che il GAL - ente capofila del Comitato Promotore – ha completato il fascicolo documentale da inviare alla Regione Sardegna per il riconoscimento giuridico.

Si sono avuti alcuni ritardi dovuti sia alle fitte interlocuzioni informali con le autorità regionali, sia a causa del numero elevato delle aziende che hanno richiesto di aderire al Distretto che non sempre hanno inviato la documentazione completa, per tanto si è provveduto a richiedere le opportune integrazioni.

Lunedì 27 marzo una delegazione guidata dalla parte pubblica si recherà presso lo studio del notaio Bolognini per la costituzione del nuovo soggetto giuridico così da farsi trovare pronti in vista dell’imminente pubblicazione dei bandi.

Tutti i soggetti che hanno manifestato interesse saranno inseriti nell’atto costitutivo come soci fondatori Cordiali saluti.

Il Presidente dell’Unione dei Comuni del Coros
Carlo Sotgiu

Il Presidente dell’Unione dei Comuni dell’Anglona e della Bassa Valle del Coghinas
Giovanni Ligios

Il Presidente del GAL Anglona Coros
Gian Franco Satta

Pubblicato il:

il 21.03.2023

Allegati (1)

Comunicazione aderenti

Scarica il file

Scarica il file [pdf - 206.99 KB]

Seguici su

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie

Privacy policy