A Bulzi l’ottavo incontro per la costituzione del Distretto Rurale
Si conclude il processo partecipativo del costituendo Distretto Rurale Anglona Coros, un’iniziativa strategica promossa dal GAL Anglona Coros assieme all’Unione dei Comuni del Coros, all’Unione dei Comuni dell’Anglona - Bassa Valle del Coghinas e dal Comune di Castelsardo.
Un’area vasta che comprende ben 22 Comuni: Bulzi, Cargeghe, Castelsardo, Chiaramonti, Codrongianos, Erula, Florinas, Ittiri, Laerru, Martis, Muros, Nulvi, Osilo, Ossi, Perfugas, Ploaghe, Putifigari, Sedini, Tergu, Tissi, Uri, Usini tutti uniti nel promuovere il territorio e commercializzare i suoi prodotti.
Il GAL Anglona Coros, con il contributo dell’Agenzia Regionale LAORE e di un gruppo di esperti che è stato convenzionato, sta fornendo tutto il supporto necessario per accompagnare le imprese nel percorso di costruzione del distretto che intende distinguersi per la qualità dei suoi prodotti.
L‘ottavo incontro, aperto a tutti, si svolgerà lunedì 7 novembre alle ore 18.00, al Centro di Aggregazione Sociale in via Roma, 2 a Bulzi (qui la posizione su Google Maps: https://bit.ly/bulzi-cas). Nel corso dell’incontro si deciderà quale forma giuridica assegnare al Distretto.
Come nei precedenti incontri, si potrà partecipare ai lavori anche attraverso la piattaforma Zoom registrandosi al seguente link: https://bit.ly/anglonacoros-bulzi. Per maggiori informazioni consultare il sito www.galac.it o scrivere a distretto.rurale@galac.it.
il 04.11.2022