A Castelsardo il V incontro per la costituzione del Distretto Rurale
Prosegue il processo partecipativo del costituendo Distretto Rurale Anglona Coros
Si tratta di un’iniziativa promossa dal GAL Anglona Coros assieme all’Unione dei Comuni del Coros, Unione dei Comuni dell’Anglona - Bassa Valle del Coghinas e dal Comune di Castelsardo.
Un’area vasta che comprende ben 22 Comuni: Bulzi, Cargeghe, Castelsardo, Chiaramonti, Codrongianos, Erula, Florinas, Ittiri, Laerru, Martis, Muros, Nulvi, Osilo, Ossi, Perfugas, Ploaghe, Putifigari, Sedini, Tergu, Tissi, Uri, Usini tutti uniti nel promuovere e sostenere il tessuto produttivo locale.
Il GAL, con il contributo dell’Agenzia Regionale LAORE e del team di esperti che è stato convenzionato, sta fornendo tutto il supporto necessario per accompagnare le imprese nel percorso di costruzione del distretto che intende distinguersi per la qualità delle sue produzioni e dei servizi proposti e per la capacità di coniugare tradizione e innovazione nei processi di produzione.
Il V incontro, aperto a tutti, si svolgerà venerdì 8 luglio alle ore 18.00 alla Sala del Porto Turistico, 59.
Sarà, come sempre, partecipare alll'incontro anche online registrandosi sulla piattaforma zoom al seguente link: https://bit.ly/anglonacoros5.
Per maggiori informazioni consultare il sito www.galac.it o scrivere a distretto.rurale@galac.it
il 05.07.2022