Comunicazione obbligatoria beneficiari 6.2 - CU 48963

Aiuto all’avviamento di micro e piccole imprese extra agricole nelle zone rurali

Il GAL Anglona Coros mette a disposizione una bozza della targa e il link alla sezione del sito del PSR Sardegna da cui è possibile scaricare il manuale d'uso e i loghi obbligatori.

Nel file della targa il beneficiario dovrà modificare i campi contrassegnati da un asterisco (*)

I beneficiari delle Misure del Programma di Sviluppo Rurale 2014-2020 - se in possesso di un sito internet aziendale (n.d.r.) - hanno, inoltre, l’obbligo di informare il pubblico sul sostegno ottenuto dal FEASR attraverso specifici prodotti, in relazione alla tipologia di Misura del PSR che finanzia l’intervento e all’entità del finanziamento ricevuto. (PSR SARDEGNA 2014-2022: obblighi di informazione e pubblicità linee guida per i beneficiari - capitolo 1.1 - Obblighi e responsabilità dei beneficiari - https://bit.ly/psr-sardegna-beneficiari)

L’inadempienza all’obbligo di informare e sensibilizzare il pubblico sui finanziamenti ottenuti a valere sulle risorse del Programma di Sviluppo Rurale 2014-2020 comporta l’applicazione di percentuali di riduzione del sostegno concesso in funzione della gravità, entità e durata. L’entità delle penalità applicate sarà definita nei provvedimenti attuativi di ciascuna Misura.

Allegati (1)

Targa beneficiari 6.2 - CU 48963

Scarica il file

Scarica il file [pdf - 2 MB]

Approfondimenti (1)

PSR Sardegna

Sezione del sito del PSR Sardegna contenente informazioni e materiali per la comunicazione obbligatoria dei beneficiari dei bandi

Apri il link

Seguici su

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie

Privacy policy